Home » Produzione
Macchinari di accoppiamento Ssm Xeno e Fadis FA – BE con sistema di alimentazione e monitoraggio tensione del filo (fino a 8 capi) contemporaneamente.
I macchinari di abbinamento (SSM), sia a guidafilo elettronico che meccanico, sono forniti di sensori ottici di ultima generazione BTSR, levata automatica bobina, sistema di oliatura e di splycer.
Torcitoi di ultima generazione Volkmann Vts 07, Vts 08 e Savio TDS 15 / N.
Rocca in uscita da 6 o 10 pollici.
Range di titolo metrico da 1.000 a 100.000.
Range di torsione da 40 a 2500 giri/mt.
Raccolta filo su tronco conico da 6 pollici 4°20 oppure 10 pollici 3°30.
Possibilità di ritorcere rocche soffici su cono cilindrico per la tintura (6″).
I torcitoi (Savio e Volkmann), tutti a doppia torsione con passaggi ceramicati, permettono di lavorare i filati a più capi dando resistenza al filo ed evitando l’indesiderato effetto peeling.
Vaporissaggio sotto vuoto.
Reparti dedicati per il bianco.
Per esaudire le richieste sempre più numerose di produzione per campionario, ci siamo attrezzati con un ritorto di quattro fusi adibito esclusivamente per piccoli quantitativi. Ci siamo inoltre dotati di un furgone così da poter abbreviare i tempi di consegna.
La meticolosa cura degli addetti per la confezione (fatta a mano) con etichette personalizzate, sia su scatole che su bancali e il processo di vaporizzazione sotto vuoto CIMI consente di garantire a ogni spedizione un alto standard di qualità sia sul prodotto finito che sugli imballaggi.
La nostra azienda, grazie alla prossimità e alla collaborazione attiva con Tex in Biella, offre la possibilità di eseguire il processo di roccatura, di paraffinatura, di stribbiatura ed, eventualmente, il passaggio in camera di condizionamento.
Utilizza il modulo per richiedere qualsiasi tipo di informazione.
Ti risponderemo nel giro di pochi minuti…